Località

La Fattoria “La Capitana” ci ospiterà in una splendida tenuta situata su una collina dell’entroterra maremmano, un luogo silenzioso dal quale si gode di un suggestivo panorama: l’isola del Giglio, il promontorio dell’Argentario, il porto di Talamone.

Immersa nella vegetazione e circondata da ampie valli e dolci colline che evocano atmosfere di pace e serenità, dispone di ampie stanze, di sale per la pratica e per la lettura, di una piscina affacciata sul mare. I 400 ettari di terra circostante consentono piacevoli passeggiate a piedi.

Fattoria 'La Capitana' - Via della Capitana, 1
58052 Magliano in Toscana (GR)

capitanamaps

DA NORD: Superato Grosseto in direzione Roma (Aurelia) uscire a Montiano, seguire la strada per circa 10 Km. fino a trovare un bivio per Scansano sulla destra, proseguire per Scansano per circa 7 Km. fino a trovare sulla destra il bivio per la Fattoria la Capitana (cartello) ed imboccare la strada sterrata per 2 km

DA SUD: Prendere la Via Aurelia in direzione Grosseto, uscire all'uscita la Parrina (dopo quella per Orbetello) e proseguire in direzione Magliano in Toscana. Dopo circa 16 Km., poco dopo il paese di Magliano in Toscana prendere il bivio a sinistra per Sterpeti (strada in salita). Fare tutta la strada di Sterpeti (6 Km.) e sull'incrocio con la provinciale prendere la strada sterrata sulla destra (cartello) per 2 chilometri .